venerdì 11 gennaio 2008

TANTI AUGURI ENRICO.....



A PURO SCOPO INFORMATIVO, ANNUNCIO AL MONDO CHE DA OGGI SONO MAGGIORENNE ANCHE IO, E' OGGI IL MIO COMPLEANNO (18) E SONO FELICISSIMO DI CIO'.... ORA LE RESPONSABILITA' DELLE MIE AZIONI SONO SOLO MIE, SE MI VOLETE DENUNCIARE NE PIANGERETE AMARE CONSEGUENZE (SCHERZO) E CIO' COMPORTA CHE POI VOI VI RITERRETE RESPONSABILI DELLE VOSTRE... OVVIAMENTE SCHERZO, COSA CHE IN QUESTO BLOG NON AVEVO ANCORA FATTO...TANTI AUGURI A ME.... COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE DIO CHE MI SEGUE SEMPRE, I MIEI GENITORI DI TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO E FARANNO PER ME, I MIEI AMICI PER ESSERMI SEMPRE ACCANTO, COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA MIA FORMAZIONE (ALCUNE PERSONE IN PARTICOLARE CHE NON NOMINO) PER AVERMI FATTO DIVENTARE QUELLO CHE SONO E TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE, MI SEGUONO E MI STIMANO PER LA FIDUCIA CHE MI DANNO CON LA QUALE VADO AVANTI....

GRAZIE A TUTTI

Ps: per l'occasione ho preparato un banner che potete diffondere nel vostro blog...


21 commenti:

Weltall ha detto...

AUGURI ^__^

Unknown ha detto...

Grazie^^

Raggio di sole ha detto...

Tanti auguri Enrico ::::pensa che oggi è anche il compleanno di una nostra amica in comune . " le passioni della mente e del cuore " è il titolo del suo blog e Ondamagis è il suo nick.
Tantissimi auguri !!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JaCk ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
JaCk ha detto...

AUGURONI !!

..... e mi raccomando festa grande sta notte !!! :P

Ondamagis ha detto...

Auguri anche a te Enrico, io ne faccio qualcuno in più di 18 essendo ormai maggiorenne da più anni, ma questo dalla mia foto si vede. Vivi quest'età nel giusto modo e senza gli eccessi che potrebber odanneggiarti in futuro. I miei 18 anni li passai in un modo qualunque, andavo ancora a scuola come te, ma cantavo, c'era questo di bello. Ciao e ancora tantissimi auguri anche a te. Lena

Andrea ha detto...

Auguri piccolo grande uomo

barbie ti manda anche lei tanti auguri

Saretta ha detto...

auguri, continua così!

admin ha detto...

Ciao, sto provando a fare un blog dove inserire gli indirizzi ed una breve descrizione di blog, una specie directory sotto forma di blog. Ho inserito il tuo, con una breve descrizione. Se ti interessa aggiungere una descrizione personalizzata o un logo l’indirizzo è www.bachecablog.blogspot.com. ciao. Naturalemtne l’invito è valido per tutti i blogger che vogliono provare ad avere più visibilità.

Nicolò ha detto...

AUGURI!!!
i miei arrivano a Maggio.... e non vedo l'ora!

ciao

Domenico Letizia ha detto...

nessun problema per uno scambio basta che mi spieghi cosa e come fare.
ciao

silvio ha detto...

Auguroni Enrico!!
Benvenuto tra i maggiorenni... e vai piano con la macchina!!

Unknown ha detto...

devi semplicemente mettere nel blog una lista link, inserisci lì tutti gli indirizzi che ritieni utili e che vorresti che gli altri conoscessero, tra cui appunto tutti i blogger che ti chiedeanno se sei d'accordo ad uno scambio link

Gianluca Pistore ha detto...

ciao, tanti auguri, un po' in ritardo... ma va beh.. hai aspettato 18 anni per questa festa, mo che aspetti qualche giorno per i miei auguri :))
P.S. ricorda di andare in bici, la patente e la macchina solo per fare lo scemo con la ragazza! :)) ciao

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri...sn passata x caso... ah ah

Anonimo ha detto...

Tanti Auguri...sn passata x caso... ah ah

Anonimo ha detto...

Il semble que vous soyez un expert dans ce domaine, vos remarques sont tres interessantes, merci.

- Daniel

Anonimo ha detto...

salve amici Io goduto la tua progetto in questo blog si sta facendo un buon lavoro molto magico!:)
scusa mio cattivo italiano
addio

Anonimo ha detto...

Hey - I am certainly delighted to discover this. Good job!

Anonimo ha detto...

Thanks for the awesome page. I love reading it!