martedì 4 novembre 2008

BEN RITROVATI


BEN RITROVATI A TUTTI!!!!
E' da un secolo che non scrivo su questo blog, e devo dire che in questi mesi mi è mancato un pò, ma purtroppo i mille impegni e i mille cambiamenti che ci sono stati, hanno distolto la mia attenzione dallo scrivere e dal rendervi partecipi dei miei pensieri tramite questo spazio... Oggi non comincerò a scrivere un intervento specifico su un argomento perchè ce ne sono talmente tanti di cui vi vorrei parlare che non saprei neanche da dove iniziare e soprattutto perchè vorrei fare due chiacchere con voi di carattere più generale...
Scrivere su un blog non è una cosa semplice, la gente legge, si informa, dibatte, ti contraddice, ha spesso degli argomenti da offrire, della sostanza con cui far sapere a chi legge che quello che dico è giusto o sbagliato, è insomma una grossa responsabilità, bisogna stare attenti a tutto!! E pensando anche al fatto che è davvero tanta la gente che scrive un pò passa la voglia ad essere quell'uno qualunque che chi passa di lì legge di sfuggita, senza pensare che comunque c'è del lavoro dietro ogni testo... Ma certe email che mi sono arrivate, le parole di persone per me davvero speciali, che mi chiedevano di riaprire questo spazio, e tornare a dare testimonianza della mia esperienza e del mio pensiero, mi ha fatto riflettere ed è per queste persone che voglio tornare a scrivere, per quelli che credono in un qualcosa che va oltre il semplice condividere emozioni, voglio scrivere per tutti coloro che hanno continuato a controllare ogni giorno (o quasi) se io avessi aggiornato la pagina e che mi hanno scritto spesso chiedendomi un parere, dandomi anche dei bei consigli... GRAZIE A TUTTI!!!
Dicevo che sono tante le cose che sono cambiate in questi mesi, mi sono diplomato e ora studio fuori, lontano dalla mia casa, dalla mia famiglia, dai miei affetti... Ma ciò che porto con me dentro non è cambiato, e per questo voglio tornare a scrivere come qualche mese fa, condividendo con voi asprezze e gioie di questi nostri tempi.... Tempi duri, durissimi, le cose precipitano e anche piuttosto velocemente, vediamo prossimamente di fare un breve punto della situazione, situazione tragica, ma non ancora catastrofica.... ABBIATE FIDUCIA!!!!!!

PS: Pregate che Obama vinca le elezioni o da tragico a catastrofico il passo sarà rapidissimo!!!!!!! Stay tuned

1 commento:

Anonimo ha detto...

BENTORNATO