venerdì 11 gennaio 2008

TANTI AUGURI ENRICO.....



A PURO SCOPO INFORMATIVO, ANNUNCIO AL MONDO CHE DA OGGI SONO MAGGIORENNE ANCHE IO, E' OGGI IL MIO COMPLEANNO (18) E SONO FELICISSIMO DI CIO'.... ORA LE RESPONSABILITA' DELLE MIE AZIONI SONO SOLO MIE, SE MI VOLETE DENUNCIARE NE PIANGERETE AMARE CONSEGUENZE (SCHERZO) E CIO' COMPORTA CHE POI VOI VI RITERRETE RESPONSABILI DELLE VOSTRE... OVVIAMENTE SCHERZO, COSA CHE IN QUESTO BLOG NON AVEVO ANCORA FATTO...TANTI AUGURI A ME.... COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE DIO CHE MI SEGUE SEMPRE, I MIEI GENITORI DI TUTTO QUELLO CHE HANNO FATTO E FARANNO PER ME, I MIEI AMICI PER ESSERMI SEMPRE ACCANTO, COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO ALLA MIA FORMAZIONE (ALCUNE PERSONE IN PARTICOLARE CHE NON NOMINO) PER AVERMI FATTO DIVENTARE QUELLO CHE SONO E TUTTI QUELLI CHE MI VOGLIONO BENE, MI SEGUONO E MI STIMANO PER LA FIDUCIA CHE MI DANNO CON LA QUALE VADO AVANTI....

GRAZIE A TUTTI

Ps: per l'occasione ho preparato un banner che potete diffondere nel vostro blog...


Posta un commento