giovedì 26 luglio 2007

Ce gente ieri notte ho finito harry potter, precisamente il settimo libro, quello uscito sabato 21.....
come faccio a non dirvi nulla? vabbè non ve lo dico x rispetto di chi lo leggerà a natale in italiano!!!!
Cmq vi giuro che è una figata, muore un casino di gente, xò il finale è bellino, anche se mi sarei aspettato un'altra cosa che vi scrivo a natale!!!!!!!!!!!! (chi lo sa stia zitto)
Che fantasia quella donna diamine, è pazzesca, ci credo che è diventata più ricca della regina!!!!
Lo dovete assolutamente leggere.....
Cmq ora è arrivato il famingerato momento di farvi sapere xkè nessuno riesce più ad acceder al mio space su msn.... VE LO DICO IO..... i gentili signori della microsoft, che regolano la questione, l'hanno CHIUSO, BLOCCATO, SERRAU, CANCELLATO, PIGNORATO..... Quello che volete...
Sapete perchè? vi riporto le loro testuali parole: "Dopo aver controllato lo spazio da te indicato, abbiamo riscontrato che il tuo spazio e' stato disabilitato per il non rispetto dei codici di comportamento di Windows Live Spaces.

Poiche' per la chiusura degli spazi si occupa un team specializzato, per rispondere a eventuali quesiti ti rimando semplicemente al 'Codice di condotta' da te accettato al momento dell'iscrizione a MSN Space.

Il link in questione, al quale potrai visualizzare le informazioni ricercate, e' il seguente:

http://spaces.live.com/coc.aspx

Putroppo questa situazione non puo' essere modificata, e il tuo vecchio spazio non puo' essere recuperato.

Siamo spiacenti degli inconvenienti che questa situazione ti ha creato, ma putroppo se i codici di comportamento non vengono rispettati nei modi e nei tempi pervisti, gli spazi vengono disabilitati per tutela e adempimento delle attuali leggi in vigore in materia.

In ogni caso, se lo desideri potrai aprire un nuovo Spazio MSN, ma per fare cio' sara' necessario associarlo a un differente account" (COL CAZZO SIGNORI MIEI)

In ogni caso, qualcuno si ricorda cosa scrivevo?
ho mai offeso qualcuno, mai insultato o diffamato nessuno? vi riporto i titoli del 3 interventi che ho fatto in tempo a scrivere con i rispettivi argomenti:
1) NO ALLA BASE DI VICENZA: 3 semplici motivi non schierati per non allargare la base
2) è GIUSTO CHE I FUORILEGGE FACCIANO LE LEGGI?: i nomi dei 25 parlamentari condannati in cassazione in via definitiva che legiferano in parlamento, con mia opinione a rigurdo dal piunto di vista generico senza riferimenti personali
3) I PROCESSI DI SILVIO BERLUSCONI: Tutti e dico tutti i sacrosanti processi che hanno visto come accusato l'intoccabile SILVIUCCIO, tutti, dallo spacio ai mandati mafiosi, alla corruzione e via dicendo, ve li riproporrò....
Ecco, questa è stata la mia colpa, ora, che mi venga negata la libertà di dire la verità una merda di spazietto dove secondo loro dovrei scrivere che sono felice xkè ho la ragazza a me non tanato sta bene... IO CI SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO, è IL MIO SPAZIO, IL MIO E CI SCRIVO IO..... Nessuno mi può comandare cosa scrivere, nessunoanche perchè avessero avuto ragione mi sarei messo da parte, avessi detto S****O ladro maiale assassino usuraio e vigliacco l'avrei capito, ma cavolo ho fatto nomi che sa tutto il mondo, anche al consiglio europeo lo sanno (grazie Beppe), ho scritto i processi a cui hanno assistito le televisioni di tutto il mondo e mi venite a dire che non ho rispettato il "Codice di Comportamento da me sottoscritto...."!!! OH MSN MA V********O CON TUTTO IL CUORE!!!!!!!!!!!
alla prossima ragazzi....
kiko

Ps= non preoccupatevi, vi farò leggere gli articoli a breve
Pps= tutto Agosto non ci sarò, ci sentiremo a settembre o prima di partire (il 3)
Posta un commento