giovedì 1 maggio 2008

SI RIAPRE



Salve a tutti....
Scusate per l'interminabile pausa, sono passati quasi tre mesi dall'ultimo aggiornamento, ma purtroppo tra studio e impegni vari non ho potuto star dietro al blog... Ma ora eccomi qua, la voglia di scrivere, di parlarvi del mondo, di discutere, dialogare e scambiare informazioni con tutti voi ha avuto il sopravvento per cui da oggi riprendo la mia avventuratra le pagine web...
Ho davvero tante cose da dirvi, da raccontarvi, in questi tre mesi ho fatto tantissime nuove esperienze, e sono pronto a condividerle con tutti voi... Non mancheranno ovviamente i soliti post sulla politica (aiuto, vedrete che roba...), sull'informazione, sulla salute, sull'energia, su temi sociali e quant'altro voi anche suggeriate... In questi mesi mi sono arrivate tante email uesto mi fa pensare che il mio non è tempo perso e anche per qusto motivo ho deciso di riprendere...
Il mondo sta seriamente cambiando signori, noi siamo parte di questo mondo.... Cambiamolo nel mondo migliore.....
A presto per il primo post di questa nuova stagione.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornato Kiko!

Alex ha detto...

Bentornato! Non vedo l'ora di leggere i tuoi nuovi post!

ps: Passa dal mio e commenta se vuoi. Chau!

Anonimo ha detto...

Rieccoti!!!
Sono tornato anche io ultimamente...

fatti sentire anche tu su cs, mi raccomando :)


www.crystalstreet.altervista.org

ciauz

Andrea De Luca ha detto...

BENTORNATO KIKO